Fabbrica o negozio

La produzione inizia dall’impianto centrale e si conclude nel punto vendita.

Per ottenere prodotti da forno sempre freschi a disposizione del punto vendita l’impianto centrale deve seguire un processo che coinvolge vari stadi.

Attraverso l’uso di attrezzature specifiche, grazie alla selezione di materie prime di qualità e con l’apporto di personale addestrato l’obiettivo è raggiunto.

Il processo di produzione è schematicamente diviso nei seguenti 3 stadi

CONTROLLO E SELEZIONE DELLE MATERIE PRIME E SEMILAVORATI NELL’IMPIANTO DI PRODUZIONE

CONSEGNA DEI PRODOTTI FINITI, LIEVITATI O DA LIEVITARE,  AL PUNTO VENDITA

FINITURA SUL PRODOTTO ED ORGANIZZAZIONE  DEL LAVORO AL PUNTO VENDITARE

Impianto centrale, descrizione delle attrezzature

Produzione da 300 Kg per h ed espandibile sino 600 Kg per h

Grazie ai nostri architetti vestiremo il tuo punto vendita confermando il nostro stile di vita italiana.

L’investitore dividerà con I propri clienti l’emozione trasmessa dal suo punto vendita grazie alle decorazioni degli interni, agli arredamenti semplici e funzionali, al giusto mix di vetro e ferro che sapranno cogliere confermare e trasmetter il nostro italian style.

Scegli il tuo!

SMALL

Approssimativamente un’area di circa 35-50 mq, progettata per poter operare dentro a centri commerciali, aeroporti, stazioni ferroviarie od altri spazi limitati con alta visibilità e passaggio pedonale.

Nel punto vendita sarà presente un’area di preparazione ed una di cottura con il forno a vista ed accattivanti piani di esposizione per I prodotti appena sfornati.

MEDIUM

E’ di circa 70 m2. Oltre all’area di preparazione e cottura il punto vendita offrirà anche il servizio di caffetteria per presentare una vasta selezione di prodotti appena sfornati e che copriranno le diverse fasce di orario a partire dalla colazione.

Tavoli, sedie ed altri complementi di arredo saranno previsti per rendere quanto più piacevole possibile la permanenza dei clienti dentro al punto vendita.

LARGE

Certamente superiore agli 80 m2 e sarà attrezzato con uno o più corners per la preparazione e cottura di pasta e l’esposizione di prodotti “Made in Italy” pronti per la vendita.

Il negozio sarà organizzato sia per offrire  il servizio da asporto che quello al tavolo e coprirà tutte le fasci orarie di consumo : colazione-pranzo-snack-cena

CONSULENZA
“divulgare qualità e professionalità oggi è possibile”

  • Valutazione degli obiettivi

  • Gli strumenti

  • Metodologie di lavoro

  • Affiancamento

  • Fabbrica o negozio

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